|
GENERALITA'
Adatto alla regolazione totale del bruciatore/caldaia a condensazione o meno.
Il bruciatore a 1, 2 stadi oppure modulante può essere comandato con dei contatti oppure attraverso l’ingresso 0...10 Volt.
Dotando di XCC 618 tutte le caldaie presenti nell’impianto, con una sola caldaia dotata di XTC 638, si può realizzare una
sofi sticata sequenza fra i vari BRUCIATORI a 1, 2 stadi o MODULANTI, per ottenere il massimo di RENDIMENTO STAGIONALE. Tutto il sistema è particolarmente studiato anche per le CALDAIE A CONDENSAZIONE.
Comunicazione dati con altre caldaie e altri regolatori mediante collegamento C-Ring.
Sonde essenziali: 1 sonda caldaia.
Sonde facoltative: 1 sonda anticondensa, 1 fumi, 1 sonda esterna.
CARATTERISTICHE TECNICHE
-
Alimentazione: 230 V~; Assorbimento: 5 VA; Contenitore modulare DIN 105 x 115; Protezione; IP 40.
-
Programmazione digitale per mezzo di 4 tasti operativi e display alfanumerico.
-
Regolazione della temperatura della caldaia a punto fi sso o dalla richiesta dei vari utilizzatori attraverso il C-Ring
(se i regolatori sono COSTER) o da un comando 0...10 V–.
-
Comando di un bruciatore ad 1 o 2 stadi oppure modulante.
-
Possibilità di sequenza sotto controllo di XTC 638.
-
Correzione automatica dell’ora legale.
-
Funzionamento periodico di antibloccaggio estivo delle valvole e delle pompe.
-
Contabilizzazione dei gradi giorno, delle ore di funzionamento del bruciatore e del numero di accensioni.
-
Allarmi per cortocircuito o interruzione sonde e per anomalie funzionali impianto e apparecchiatura.
-
Collegamento C-Ring per trasmissione locale di dati con altri regolatori
COSTER.
-
Predisposizione per il collegamento C-Bus di trasmissione dati con PC locali o PC remoto di telegestione.
XCC 618 è già dotato di uscita 0...10 Volt adattabile a qualunque generatore fornito di questo ingresso.
XCC 618 è dotato inoltre di un ingresso 0...10 Volt per comandarlo IN POTENZA o IN TEMPERATURA.
| Sigla |
|
Descrizione |
Scheda
tecnica |
| XCC
618 |
Prezzo
|
Regolatore
per bruciatori 1, 2 stadi, modulanti o con ingresso 0...10V -. Slave
di XTC 638. |
A
621 |
SONDE E ACCESSORI
|